ARTE. LA GAM RIALLESTISCE Scegliete la vostra opera preferita

0
438
Giovedì 30 novembre alle 18
Sala Conferenze GAM – Corso Galileo Ferraris, 30 Torino
Ingresso libero


Image


Il 19 dicembre 2017 inaugurerà alla GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino il nuovo allestimento delle collezioni permanenti.

Per il riallestimento delle collezioni, la GAM con una proposta straordinaria e innovativa,  ha deciso di far scegliere al pubblico un’opera delle collezioni che sarà esposta in museo.
Durante la serata del 30 novembre  proietterà una selezione di circa 800 opere appartenenti alle sue collezioni, dalla fine del ‘700 al 1966 e il pubblico con una scheda di valutazione, individuerà le opere preferite, che saranno esposte a rotazione e valorizzate nelle sale del Museo.
Il riallestimento è previsto per  il 2018, dal periodo dell’arte contemporanea dal 1966 ad oggi a cura di Elena Volpato.

Articolo precedenteECCELLENZE IN BLOG. IL PROF. LUIGI DEI MAGNIFICO RETTORE PRESENTA “DIARIO SOCIAL DI UN RETTORE. APPUNTI DI VIAGGIO PER UN’IDEA DI UNIVERSITA”
Articolo successivoMUSICA. MAURIZIO POLLINI RITORNA A SANTA CECILIA CON UN’ANTOLOGIA DI CHOPIN
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here