GIORGIO MICHETTI A 106 ANNI IN EBOOK CON 30 DISEGNI INEDITI

0
695

Il maestro Giorgio Michetti ha lanciato il suo primo ebook digitale, con 41 pagine e 30 disegni inediti, scaricabili al prezzo di euro 5,99, al link https://itunes.apple.com/it/book/schizzi-inediti/id1372425050?mt=11.

Quando Aldo Belli, che è amico e che segue l’opera pittorica del maestro Michetti (106 anni!), gli ha proposto un ebook dove esporre e vendere i suoi schizzi inediti, il Maestro ha risposto con entusiasmo.

Le nuove piattaforme sono anche nuove basi dove anche l’arte si può esporre ed esprimere.

Dopo Sala1 con la prima mostra su Instagram, ora arriva il primo digitale delle opere inedite del Maestro Michetti che noi abbiamo letto su TgRegione.

L’ebook di un artista ultracentenario è in vendita dunque nello store di Apple, ma sarà in seguito disponibile  sulle altre piattaforme.

Il Maestro Giorgio Michetti è social e attivo sul suo canale Youtube con le lezioni di arte (12.344 iscritti), e sulla sua pagina Facebook seguito da 16.236 persone; a dimostrazione che i tempi tecnologici vanno vissuti con entusiasmo e fiducia.

E poi l’arte fa i suoi miracoli di longevità. Il catalogo d’arte Giorgio Michetti. Un artista, tre vite. riassume la sua arte in una vita lunghissima.

Penso a un altro centenario artista (e non solo) il mitico Gillo Dorfles che è vissuto d’arte. L’ha teorizzata, interpretata e creata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here