NEW ARTIST, FORMAT AND WEBSITE #STAYTUNED

0
186
NEW ARTIST, NEW FORMAT, NEW SITE da The Gallery apart
NEW ARTIST, NEW FORMAT, NEW SITE The Gallery apart

E’ tutta nuova la ripresa di The Gallery Apart: NEW ARTIST, NEW FORMAT, NEW WEBSITE,  #STAYTUNED!

Un titolo slogan per raccontare le novità della ripresa della Galleria The Gallery Apart che, in fase2 ai tempi del covid-19, cambia modi e tempi. La novità è  anche la nuova entrata dell’artista Federica Di Pietrantonio.

E’ una giovanissima proposta che si misura adesso con nuove soluzioni per presentare la propria arte: davvero, è tutto nuovo.

La sua mostra che si intitola my life as yours non prevede il classico opening, ma uno speciale collegamento Youtube il giorno precedente, 8 giugno 2020 dalle ore 9.00, che mostrerà un’opera video con la quale Federica introdurrà virtualmente la mostra.

Opening virtuale!

Dalle ore 18.00 arriva un nuovo collegamento in diretta Instagram per interagire con l’artista e con i galleristi che daranno il benvenuto nella Galleria illustrando i lavori in mostra, con la classica preview.

In questo clima di novità The Gallery Apart modifica anche, temporaneamente, l’assetto interno dei propri spazi, dedicando il piano terra alla mostra in modo da renderlo un luogo di incontro e di approfondimento delle opere.

Poi, sempre, in occasione della riapertura, c’è anche il nuovo sito web della galleria, più ricco di immagini e più compatibile con ogni di strumento tecnologico.

Riepilogando:

Virtual Opening: 08.06.2020
Live streaming Youtube: Federica di Pietrantonio a partire dalle ore 09.00
Live streaming Instagram: The Gallery Apart a partire dalle ore 18.00

THE GALLERY APART

Via Francesco Negri, 43 – 00154 Roma
tel/fax +39 06 68809863
mar – ven 15-19 o su appuntamento
info@thegalleryapart.it
www.thegalleryapart.it

Perchè: se anche a voi sembra, il sito e l’arte di www.federicadipietrantonio.it è innovativo, giovane e apprezzabilmente tecnologico. A sorpresa, infatti, le icone ricordano un linguaggio web più antico, ed è proprio questa sorta di antichità informatica, che la dice lunga sulla sua capacità creatività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here