
Carolina Di Domenico è la conduttrice del Magna Graecia Film Festival 2018, la kermesse cinematografica sulle opere prime e seconde, ideata e diretta da Gianvito Casadonte.
Carolina Di Domenico è un’attrice e una presentatrice radio e tv, bella e professionalmente molto versatile. Ha co-condotto l’ultimo DopoFestival di Sanremo, ha vinto due volte il Telegatto con Disney Club; è Vj di MTV Italia; è volto ufficiale di Telecom Tim Musica. Ha condotto e conduce programmi importanti, spaziando dalla radio alla televisione. Si intende moltissimo di musica, tanto da affiancare Carlo Conti per la selezione dei giovani di Sanremo.
Quest’anno il Magna Graecia Film Festival sarà in corso dal 28 luglio al 5 agosto al Porto di Catanzaro: una location suggestiva!
E come sempre sarà un appuntamento ricco di proiezioni, dibattiti, musica live, libri ed altri eventi collaterali. Ci sarà Oliver Stone come uno degli ospiti d’eccezione: Paolo Genovese sarà il Presidente di Giuria e Anna Ferzetti la madrina del Festival.
