CAROLINA DI DOMENICO CONDUCE IL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL 2018

0
3795
carolina di domenico

Carolina Di Domenico è la conduttrice del Magna Graecia Film Festival 2018, la kermesse cinematografica sulle opere prime e seconde, ideata e diretta da Gianvito Casadonte.

Carolina Di Domenico è un’attrice e una presentatrice radio e tv, bella e professionalmente molto versatile. Ha co-condotto l’ultimo DopoFestival di Sanremo, ha vinto due volte il Telegatto con Disney Club; è Vj di MTV Italia; è volto ufficiale di Telecom Tim Musica. Ha condotto e conduce programmi importanti, spaziando dalla radio alla televisione. Si intende moltissimo di musica, tanto da affiancare Carlo Conti per la selezione dei giovani di Sanremo.

Quest’anno il Magna Graecia Film Festival sarà in corso dal 28 luglio al 5 agosto al Porto di Catanzaro: una location suggestiva!

E come sempre sarà un appuntamento ricco di proiezioni, dibattiti, musica live, libri ed altri eventi collaterali. Ci sarà Oliver Stone come uno degli ospiti d’eccezione: Paolo Genovese sarà il Presidente di Giuria e Anna Ferzetti la madrina del Festival.

Oliver Stone
Oliver Stone

 

 

Articolo precedenteASTA di accessori e moda VINTAGE ALLA MAISON BIBELOT DI FIRENZE
Articolo successivoAMADEUS: un genio sullo schermo, live in concert e in mostra a Santa Cecilia
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here