CINEMA Arriva nelle Arene cinematografiche “LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE”

0
2465
Arriva nelle Arene cinematografiche 

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE

Cosa fareste per sorprendere la persona che amate?

Grande attesa per il film “La notte che mia madre ammazzò mio padre” nella stagione estiva. La fresca e brillante black comedy spagnola, diretta da Inés Paris, Premio del Pubblico al Festival di Malaga, parte per il suo tour estivo il 5 luglio, nell’Arena di Marte a Firenze, quindi il 12 luglio al cinema all’aperto al Frontone di Perugia, e il 19 luglio nella suggestiva Area antistante l’Anfiteatro Romano di Santa Maria Capua Vetere. 
Il film, distribuito nelle sale da Exit Media, un esilarante intreccio che mescola Agatha Christie e il più brillante humor spagnolo, si svolge tutto in una notte. 

Nel cast Belén Rueda (già in “Mare Dentro” – Premio Goya Miglior Attrice rivelazione, “Con gli occhi dell’assassino” e “The Orphanage”), Eduard Fernández (“Biutiful”), Fele Martínez (“Tesis”, “La mala educación”) e Diego Peretti (“The German Doctor”).

#CINEMA
#MYCULTUREINBLOG 

Articolo precedenteARTE Il Castello del Buonconsiglio svela il grande Rinascimento di Marcello Fogolino.
Articolo successivoLIBRI : MORTE DELL’ARTE E RINASCITA DELL’IMMAGINE
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here