RAKUTEN TV: IL GRANDE CINEMA ON DEMAND PER AGOSTO

0
2966
Rakuten tv agosto

Ad agosto il grande cinema è anche on demand e lo propone Rakuten Tv, una delle più importanti piattaforme di grandi titoli in 4K HDR e per Smart Tv, con la migliore qualità audio video.

Oltre ai grandi titoli di Hollywood, in formato 4K HDR  ci saranno i recenti successi europei.

Come vedrete, i temi sono attuali e i generi molto vari, per soddisfare il pubblico più vasto.

Vediamo in particolare le proposte di Rakuten Tv.

Avengers: Infinity War è un’avventura epica e spettacolare dei Marvel moviescon di Disney, con grandi attori come Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson;

Sherlock Gnomes, (il nome è ovviamente ispirato a Sherlock Holmes, il protagonista dei gialli di Sir Arthur Conan Doyle) che è un divertente e fantasioso sequel in animazione 3D, di Gnomeo & Juliet del 2011, con il “detective” Sherlock Gnomes e il suo aiutante Watson, che devono risolvere il mistero della sparizione di tutti gli Gnomi della città.

L’Isola dei cani, animazione in stop motion di Wes Anderson, premiato come Miglior regia all’ultimo Festival Internazionale del cinema di Berlino.

Molly’s game con Jessica Chastain (due volte candidata agli Academy Awards) nella parte dell’atleta statunitense Molly Bloom, che poi divenne un’organizzatrice di poker clandestino al servizio di Hollywood. Il film è ispirato ad una storia vera, scritto e diretto dal Premio Oscar® Aaron Sorkin e ha anche ottenuto 2 candidature ai Golden Globes e 1 candidatura ai BAFTA.

molly's game

A beautiful day, è un film con Joaquin Phoenix (Miglior attore al Festival di Cannes 2017) nella parte di Joe, un veterano di guerra dal passato oscuro, il quale dovrà salvare una giovane ragazza dal giro di prostituzione minorile a New York. Il Film è stato premiato a Cannes come Miglior sceneggiatura per Lynne Ramsay.

Game Night – Indovina chi muore stasera? è un’action comedy con Jason Bateman e Rachel McAdams, sulla storia di due coppie patite di giochi di società, che dovranno invece risolvere un omicidio.

Deadpool 2, (7 milioni di euro di incassi al box office in Italia) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, in cui il noto supereroe deve creare l’X-Force, una nuova squadra, per proteggere un ragazzino da Cable, che è un misterioso mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Ed ecco i film del cinema italiano:

Dogman di Matteo Garrone, da non perdere, è un film con Marcello Fonte, nei panni di un uomo addetto alla toelettatura dei cani, dal carattere mite e pacifico, che si trasformerà in un feroce vendicatore. Il film è ispirato a una vicenda di cronaca nera romana, particolarmente nota per la sua crudeltà: il caso del “canaro” della Magliana.

Il film ha ottenuto 10 candidature e vinto 8 Nastri d’Argento, con incassi da record nelle prime 6 settimane di programmazione (2,4 milioni di euro) e quasi 600 mila euro nel primo weekend.

Puoi baciare lo sposo, è un film con la regia di Paolo Genovesi con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito. E’ una commedia sentimentale e irriverente sulla storia d’amore tra due gay, che da Berlino, vanno ad annunciare il loro matrimonio alla famiglia di origine di uno degli sposi, a Civita di Bagnoregio, incantevole borgo in provincia di Viterbo.

puoi baciare lo sposo

Quanto bastacon Luigi Fedele, Vinicio Marchioni e Valeria Solarino, è invece una commedia sul delicato tema della neurodiversità.

Il Tuttofare, con Sergio Castellitto protagonista, è una commedia di Valerio Attanasio al debutto come regista: un lungometraggio sul rapporto delle giovani generazioni con il mondo del lavoro di oggi.

Arrivano i prof è  una commedia di Ivan Silvestrini, con Claudio Bisio e Lino Guanciale, sui problemi e la situazione attuale della scuola italiana. Un successoche ha incassato oltre 2 milioni di euro al box office italiano.

Si muore tutti demoscristiani è l’esordio cinematografico de Il Terzo segreto di Satira: la storia di tre amici che si destreggiano fra vari lavoretti fino all’arrivo di una proposta che sarà irrinunciabile.

Leo da Vinci – Missione Monna Lisa è un film animato, tutto sulla figura enigmatica del genio Leonardo da Vinci.

Ecco la tabelle delle date precise:

Il Tuttofare 02/08/2018
Avengers: Infinity War 08/08/2018
Sherlock Gnomes 08/08/2018
Puoi baciare lo sposo 14/08/2018
Game Night – Indovina chi muore stasera? (4K HDR)  14/08/2018
Arrivano i Prof 14/08/2018
L’isola dei cani 14/08/2018
Molly’s game 23/08/2018
Quanto basta 24/08/2018
Deadpool 2 (4K HDR)  28/08/2018
Leo da Vinci – Missione Monna Lisa 29/08/2018
Si muore tutti democristiani 30/08/2018
Dogman 30/08/2018
A beautiful day 31/08/2018

Articolo precedenteHic et Nunc -7 Women in Video Art a Marina di Pietrasanta
Articolo successivoCinema e Architettura. Living Architectures
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here