
Domani mattina 25 settembre alle ore 10,05 sintonizzatevi su Radio DOC perchè sarà in onda Alessio Figalli.
Lui è l’eccellenza italiana che ha appena vinto la Medaglia Fields 2018, il più prestigioso riconoscimento in campo matematico per gli under 40.
Alessio Figalli è italiano, un nostro orgoglio… lui… che ha ringraziato la sua formazione liceale (classica!).
Beh non vorrete perdere dalle ore 10:05 – 11:00 la sua intervista a cura di Antonio Puglisi per Il Calabrone del Mattino di Radio DOC , il programma pungente di inizio giornata, in collaborazione con Aracne editrice.
Perchè ci piace e seguiamo Aracne editrice.
Perchè e’ una casa editrice nata nel 1993 che pubblica in campo scientifico e universitario su materie molto varie, tra cui le scienze matematiche e informatiche, ed è quindi eclettica come piace a noi.
Attualmente si sta innovando moltissimo con il lancio di Aracne TV e sta ampliando moltissimo la narrativa, che è già di successo; insomma, sta veramente diventando dinamica.
Aracne è una casa editrice per chi ama la cultura: il suo catalogo così caleidoscopico vi stupirà!
E adesso mentre aspettate di sintonizzarvi su RADIO DOC, ascoltate Yuja Wang mentre suona il volo del calabrone: “Flight of the Bumblebee”.