EQUILIBRIO FESTIVAL 2018

0
3342

In tutto cinque spettacoli e circa 3.000 spettatori: questi i numeri vincenti di Equilibrio Festival della Danza contemporanea 2018 all’Auditorium Parco della Musica.

I dieci giovani finalisti coreografi saranno presentati venerdì 23 e sabato 24 marzo alle ore 18, nel Teatro Studio Gianni Borgna. 

 
Balletto di Nizza
 
I finalisti coreografi: Francesca Ferrari, Marianna Giorgi, Simone Zambelli, Erica Mattioni / Martina Tavano, Gennaro Lauro, Maria Giulia Serantoni, Emmanuele Rosa, Jari Boldrini, Nicola Galli, Mattia Russo / Antonio De Rosa.
Il progetto vincitore avrà un contributo di € 10.000,00 per la produzione dello spettacolo nella prossima stagione della Fondazione Musica per Roma.
 
Herve Koubi
 
Verrà assegnato anche un Premio alla carriera ad una personalità di spicco della danza contemporanea, individuata dalla giuria composta da Roger Salas, Direttore artistico di Equilibrio Festival, da Ana Moreno (Conservatorio di Pamplona), Rino De Pace (Direttore artistico di MilanOltre Festival) e Valeria Crippa (Corriere della Sera).
 
Ballet de l’Opera de Lyon
 
#danzacontemporanea #equilibriofestival2018 #auditoriumpdellamusica
Articolo precedenteIL TEATRO VASCELLO PROMUOVE FRAME E I PALADINI DI FRANCIA
Articolo successivoRACCONTI DA PALCO 21/2: PUBBLICHE LETTURE IRONICHE/AUTOIRONICHE
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here