‘HUAWEI FASHION FLAIR’

0
470
fino al 9 giugno nel MonteNapoleone District la mostra HUAWEI FASHION FLAIR con le foto di Marco Imperatore
fino al 9 giugno nel MonteNapoleone District la mostra HUAWEI FASHION FLAIR con le foto di Marco Imperatore

Huawei Fashion Flair” è la prima collezione al mondo creata dall’Intelligenza Artificiale di uno smartphone (HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro) con la fashion designer Anna Yang.

Siamo alla collaborazione tra macchina e uomo nel fashion!

In questa collezione straordinaria scopriamo la sinergia innovativa tra lo smartphone HUAWEI della serie HUAWEI P30 e la stilista Anna Yang, la Creative Director del brand ANNAKIKI.

Intelligenza Artificiale ed estro creativo iniziano a produrre il futuro nelle collezioni di moda.

Cosa ne penso?

Ne penso benissimo, primo, perchè la sinergia è sempre un fatto positivo, anche provato scientificamente, e poi perchè il futuro è la somma degli addendi del passato con quelli del presente.

Passato+Presente= Futuro

E’ una semplice somma.

E nel Quadrilatero della moda di Milano, dal 25 maggio al 9 giugno, scoprirete questa speciale collezione, supportata da una mostra fotografica open air, patrocinata dal Comune di Milano.

‘HUAWEI FASHION FLAIR’ è in mostra attraverso lungo gli scatti realizzati con HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro da Marco Imperatore, il giovane fotografo scelto da Vogue Italia che ne ha curato la campagna pubblicitaria.

E poi la mostra è anche interattiva: infatti, inquadrando il QR Code posizionato su ogni fotografia, sarà possibile accedere ai video del backstage durante lo scatto.

Huawei ha addestrato l’intelligenza artificiale di HUAWEI P30 Pro con decine di migliaia di immagini di abiti e sfilate degli ultimi 100 anni. Ha impostato i paramenti di base: colore, lunghezza, forma e texture.

Così oggi l’Intelligenza Artificiale di HUAWEI P30 Pro è in grado di proporre e creare abiti, diventando un altro spunto creativo.

I colori di Huawei P0 e P30 pro
I colori di Huawei P0 e P30 pro

Anna Yang ha scelto di ispirarsi anche ai colori HUAWEI P30. Infatti  i quattro modelli più rappresentativi della collezione richiamano proprio quei colori cangianti dei nuovi prodotti Huawei: Amber Sunrise, Breathing Crystal, Aurora e Black.

E’un nuovo capitolo dell’ “Humanly Possible”, un’emozionante narrazione in cui i desideri, i sogni e le necessità degli uomini sono al centro, mentre la tecnologia è lo strumento che li rende possibili.

Progresso significa, allora, rendere umanamente possibile l’impossibile e ‘HUAWEI FASHION FLAIR’ ne è qui la dimostrazione attuale.

Leggiamo le parole di Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoleone District:

Siamo entusiasti della collaborazione con Huawei ad un progetto sperimentale che apre nuove frontiere alla creatività nella modaA livello internazionale ci viene riconosciuta la capacità di ideare eventi e format innovativi che vengono ora esportati in Italia e all’estero.E’ una grande soddisfazione aver creato un distretto unico al mondo che tutti ci invidiano”.

Sono parole entusiaste, positive e propositive.

Il Montenapoleone District

rappresenta gli oltre centocinquanta Global Luxury Brand presenti nelle vie Montenapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Borgospesso e Bagutta, valorizzando le eccellenze di alcune tra le realtà più importanti al mondo. L’obiettivo è di organizzare e realizzare eventi di varia natura, culturali, benefici e commerciali, per l’incremento e la qualificazione del commercio e dei servizi.

Il Distretto Montenapoleone ha lo scopo anche di far conoscere le prestigiose vie del Quadrilatero della moda, considerando tradizione, creatività e innovazione, per consolidare il primato di Milano a livello internazionale.

Coordina le boutique e incoraggia la formazione di un autentico spirito di collaborazione fra tutti gli operatori commerciali e turistici delle vie, creando partnership con hotel 5 stelle lusso, ristoranti, tour operator e società di servizi.

Collabora inoltre con le Istituzioni cittadine, regionali e nazionali e lavora a stretto contatto con i media italiani e stranieri.

Dal 2010 Guglielmo Miani ha dato un nuovo impulso che ha accresciuto e consolidato l’immagine del distretto quale shopping center di lusso a cielo aperto unico al mondo.

Tra i benefit offerti c’è la MonteNapoleone VIP Lounge, creata con la partecipazione di Global Blue – partner con cui ha creato la “Global Blue Suite”  uno spazio di welcome esclusivo e rimborso tax free..

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2015, Huawei si è classificata terza nel mondo per smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo.

La Divisione Consumer è una delle tre business unit di HuaweiCon più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione.

 

‘HUAWEI FASHION FLAIR’.
‘HUAWEI FASHION FLAIR’.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here