COCKTAIL X 3

0
276
Cocktail x 3 al Teatro Golden
fotoCocktailx3

“Cocktail x 3” è la prima nuova pièce del 2023 che segna la ripresa del nuovo anno al Teatro Golden. Dall’11 al 22 gennaio 2023 la commedia brillante sarà con MAURIZIO MARTUFELLO, MIRIAM MESTURINO, LUCA NEGRONI.

 “Cocktail x 3” avrà la regia di Marco Belocchi, con la traduzione di Pino Tierno e la produzione di Genta Rossell e DianAct.

Il Teatro Golden riparte con una storia d’amore non scontata: uno spettacolo divertente che mette a nudo certe dinamiche di coppia, basandosi sui concetti di fedeltà, amore e tradimento. Riuscendo a miscelare abilmente il movimento dei personaggi, rendendo così la commedia divertente e intelligente.

La trama:

La quarantenne Cristina è un’attrice di successo, ma con una vita privata piuttosto problematica.

Separata da Gianni, un uomo ormai sulla sessantina, ma sempre giovanile, simpatico e donnaiolo, con cui è stata sposata cinque anni e dal quale ha avuto una figlia, intrattiene da qualche tempo una relazione clandestina con Vittorio, uomo politico al parlamento europeo, a sua volta sposato.

Mentre questi è via per una delle sue missioni all’estero, Cristina riceve la visita del suo ex-marito, e in qualche modo ci finisce di nuovo a letto. Al mattino, mentre Gianni sta lasciando l’appartamento, torna inaspettatamente Vittorio.

I due si incontrano e ovviamente, nella loro assoluta diversità, non si trovano simpatici. Nell’imbarazzo generale, Cristina comunque confessa di aver passato la notte con l’ex-marito e Vittorio, pur se rammaricato, decide di troncare una relazione con la donna in cui credeva ciecamente. Cristina, distrutta e in preda ai sensi di colpa, esce lasciando soli i due rivali.

A questo punto l’autore, con un coup-de-théâtre, capovolge la situazione e la commedia si avvia verso un finale inaspettato.


TEATRO GOLDEN

ORARI SPETTACOLI:

mercoledì – venerdì ore 21:00
sabato ore 17:00 e 21.00
domenica ore 17:a00.

Via Taranto, 36 – Roma 00182

Articolo precedenteMUSICA NUDA “GUARDAMI”
Articolo successivoOYLEM GOLEM
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here