ELEGANZA E POTENZA FEMMINILE

0
146
Eleganza e Potenza femminile con Ma Vie

Eleganza e potenza femminile nel fashion: come riscoprirla ?

Attraverso Ma Vie, un conscious brand nato da Giulia, Elisa e Chiara, tre donne che hanno scelto quale fonte di ispirazione le proprie figure femminili.

Infatti molte delle loro stampe sono dediche a donne-icone che rivestono ruoli importanti nel mondo.

I prodotti sono di altissima qualità e 100% Made in Italy. I tessuti sono freschi, slow, innovativi e consapevoli.

Bambù, ortica, canapa, sete e cotoni Gots (Global Organic Textile Standard) e poliesteri riciclati, sono solo alcune delle fibre scelte per creare gli abiti.

Materiali e tecnologie di stampa sono tutti ecosostenibili, così come l’ispirazione base di un’etica del consumo intelligente. Questa è l’eleganza e la potenza femminile!

 


Chiara, Elisa, Giulia

Nate e cresciute in Piemonte, ognuna con un background diverso, storie ed età differenti, ma tutte con un comune passato di lavoro in grandi aziende del settore moda e la voglia di rinnovarsi e approcciarsi a qualcosa di nuovo e stimolante.

Nel Maggio 2018 fondano una società di fashion consulting e textile designs che diventerà nel corso del tempo, grazie alle nuove esperienze e conoscenze acquisite, il trampolino di lancio per una capsula di abbigliamento: Ma Vie.

Il motto è questo:

MA VIE collection
BUY LESS, CHOOSE WELL, MAKE IT LAST

 

Articolo precedente“ETRUGREEN è l’intervento di pulitura ecosostenibile del mosaico del Ninfeo”
Articolo successivoSALVATORE IL CALZOLAIO DEI SOGNI
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here