Abito chemisier jeans

Il fashion per Mycultureinblog significa espressione libera di sè, e allora, per essere nel trend Spring/Summer 2018, scegliamo un abito chemisier azzurro jeans, che sta bene a quasi tutte le donne, secondo l’armocromia.

Cosa c’è di più classico e pratico, ora anche trendy, di un abito camicia jeans?

 

 

Sta bene alle chiare: siano rosse, castane o bionde e more perchè è un colore che non spara; è un colore primaverile e immediatamente proiettato nell’estate.

Quindi se indosserete l’abito nei momenti più freschi della giornata attrezzatevi con un capospalla che scaldi! Quando la primavera avanzerà più tiepida, con un giacchetto e poi…libero!

Sono vincenti i mix che attraversano le stagioni.

Ad esempio nella foto l’abito chemisier è proposto con un dolce vita e se farà freddo si potranno usare collant in microfibra neri opachi che vestono qualsiasi cosa, stivaletti compresi.

Da abbinare stivaletti texani ritornati alla grande e adatti a tutte le stagioni.

 

Articolo precedenteALLA FONDAZIONE ADOLFO PINI LA MOSTRA LABYRINTH DI JIMMIE DURHAM
Articolo successivoLA BATTAGLIA DELLE RANE E DEI TOPI alla libreria Altroquando
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here