GALLUCCI CRESCE NONOSTANTE IL COVID

0
213
Gianni Gallucci dell'Azienda Gallucci che continua crescere nonostante il covid

L’azienda Gallucci ( www.galluccishoes.it) è una di quelle aziende made in Italy che cresce, nonostante il covid. E che punta alla crescita nel 2022 e al rafforzamento del canale digitale, nonchè all’apertura a New York.

Indossano le scarpe Gallucci (in pelle artigianale come gli accessori) i reali di Svezia e Belgio, star dello sport e della musica. Madonna, Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker, per fare qualche nome.

 

Gallucci shoes per i piccoli di Maddalena di Svezia

Gallucci ha lo stabilimento nelle Marche, lo showroom a Milano e i suoi piani sono di espandersi ancora. Ottima salute economica, quindi, nonostante i tempi duri del covid.

Rallegramenti per il successo del made in Italy e una riflessione sul fatto che la grande qualità premi sempre. Infatti l’Azienda sta pensando di esplorare nuovi mezzi finanziari come i mini bond e fare riferimento a finanziatori strategici di minoranza. Il tutto per espnadersi e aumentare il proprio pacchetto clienti.

gallucci ha scelto una crescita indipendente

Meno finanza e più attenzione alla qualità del prodotto, alla sua artigianalità e allo sviluppo: che sono i cardini della fortuna dell’Azienda Gallucci. Restano questi i fondamentali del loro fare impresa. Ma sicuramente è in previsione il rafforzamento della piattaforma on line, visto il sucesso anche prima dell’emergenza covid e, comunque, gli ottimi risultati durante il lockdown.

Gallucci poi è particolarmente vicina al mondo dello sport con il quale ha iniziato una partnership nel 2017 con la National Basket Association (NBA) realizzando prodotti essclusivi per l’ “All Star Game”.

Gallucci sabot

Giuseppe e Mario Gallucci negli anni Cinquanta hanno fondato la Gallucci azienda manifatturiera, specializzandosi nella produzione di calzature ortopediche per bambini e poi negli anni Sessanta sono arrivati fino alla produzione di scarpe confortevoli.

Attualmente l’Azienda è alla seconda generazione e produce scarpe da adulto di alta qualità, seguendo i canoni della migliore produzione contemporanea. Ed è soprattutto attenta alla salvaguardia dell’ambiente e delle persone.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here