FASHION IN GONNA MIDI ROSA

0
2567
gonna midi rosa

L’incursione fashion di Mycultureinblog arriva con una gonna midi rosa.

Ho pensato a una gonna midi rosa, dal taglio leggermente scampanato e dalla fantasia tenue.

L’ho scelta perchè la gonna è in assoluto femminile ma è anche molto comoda, contrariamente a quanto pensino le donne! Ad esempio nei lunghi viaggi una gonna può garantire un ottimo comfort alle gambe e favorire la circolazione; nei giorni di alte temperature è anche un capo più fresco.

L’incursione fashion è  con la midi rosa anche perchè è un tipo di  gonna che si può adattare a diverse situazioni, cambiando solo le scarpe e il top. Se ci abbiniamo, ad esempio, una felpa oversize e le sneakers la gonna diventa sportiva chic; se la indossiamo con una camicetta bianca e con i sandali dal tacco più alto, diventa simply chic; ma se ci abbiniamo un top nero (in maglia leggera o tessuto trasparente) e sandali con tacco neri e pochette diventa chic da sera.

Una gonna midi e in rosa può essere un capo jolly, di quelli che io amo acquistare e tenere nell’armadio perchè mi danno sempre una soluzione giusta e veloce.

 

 

 

Articolo precedente“YESTERDAY, TODAY, TOMORROW” celebra il colore nella pittura italiana.
Articolo successivoA COSA SERVE L’UTOPIA? Una mostra fotografica tra azione e rassegnazione.
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here