TENDENZE AUTUNNO FASHION

0
101
I colori dell'autunno per le tendenze fashion

Ogni autunno si cercano le tendenze fashion e, come, per le altre cose, è a ottobre che si avverte quest’idea di inizio della vita lavorativa e di studio.

Quest’anno però il covid ci fiacca un po’ per ricominciare, ma nonostante tutto i colori del fashion e le nuove forme ci regalano ancora tanto entusiasmo.

 

la gonna di pelle verde è perfetta come tendenza fashion d'autunno

I colori dell’autunno 2020 sono sempre quelli giusti: i verdi, i gialli e gli arancioni tutti sui toni bruciati, come il colore delle foglie che cadono fiammanti. Ho pensato a una borsa a tracolla sui toni dell’arancione, a fare un tocco di colore, possibile anche in look più seri tipo total black.

 

la camicia jeans da indossare sulla gonna verde come tendenza fashion autunno

 

Ho pensato anche a quanto siano comode le gonne di pelle magari nei toni del verde oliva o del rosso autunno. E poi cosa abbinarci? Ad esempio una bella camicia di jeans, e sotto degli stivali già anteprima di stagione, per un look sportivo, grintoso ma da sapore classicheggiante.

Impossibile dimenticare i trench.

 

il trench beige è un classico che risolve gli outfit dell'autunno fashion

Per ripararsi da pioggia e vento i trench sono praticissimi, da acquistare nel colore beige classico oppure in altre proposte più colorate. Il trench beige però funziona da passepartout e offre la versatilità del classico, che in fondo è molto comodo.

Il mio consiglio per vestire in questa autunno è di seguire i colori naturali della stagione, che sono in sintonia con la natura e quindi per sentirci più parte di essa.

Ma, senza dimenticare un piccolo foulard (alla parigina) a ripararci dalle improvvise folate di vento autunnale!

la borsa arancione è perfetta per le tendenze autunno fashion

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here