ASIA NELLE FOTOGRAFIE DI IVANO BOLONDI PER “PROFETI IN PATRIA”2018

0
1889
Ivano Bolondi Asia
Ivano Bolondi Asia

Asia era nelle fotografie di Ivano Bolondi di “Profeti in Patria – Cammini d’artista a Montecchio Emilia” del Comune di Montecchio Emilia (RE).

Progetto era dedicato ad Ivano Bolondi e alla fotografia.

Gli scatti di Ivano Bolondi raccolgono le immagini dei suoi viaggi in Asia intrapresi dal 2001 con il primo viaggio in Birmania.

Affascinato da questa terra ci torna più volte e percorre l’Oriente, visitando la Cina per otto volte, la Thailandia, la Cambogia e il Vietnam, e poi il Giappone, l’Indonesia e l’Uzbekistan.

I colori dell’Asia sono i colori speciali di Bolondi, i quali sfuggono ad una precisa identità.

Ivano Bolondi

La mostra “Asia” di Ivano Bolondi era aperta al pubblico fino al 27 maggio 2018.

Per informazioni: Biblioteca Comunale di Montecchio Emilia (tel. 0522 861864, biblioteca@comune.montecchio-emilia.re.it).
Per aggiornamenti relativi al programma della manifestazione: www.ivanobolondi-profetiinpatria.com.

Articolo precedente4RYTHM: una fusione tra danza, corpo, musica e percussioni
Articolo successivoIL PROGRAMMA dell’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DAL 15 AL 22 APRILE 2018
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here