Michael Hauptman Of Matter and Time

0
405
michael hauptman of matter and time

Michael Hauptman Of Matter and Time, Testo di Michael Hauptman, è la prima monografia del fotografo Michael Hauptman edita da Damiani editore.

Le immagini sono state realizzate tra il 2006 e il 2018 e rappresentano la sua ricerca sulla correlazione tra uomo, natura e tecnologia.

Michael Hauptman

Alla domanda se il progresso tecnologico condurrà ad una migliore convivenza e rispetto per l’ambiente, o all’isolamento e alla rottura con il mondo della natura, lui risponde:

Personalmente confido nella prima opzione

of matter and time di michael hauptman

 

Michael Hauptman Of Matter and Time

23 x 30 cm | 9 x 11,8 inches
192 pagine, 360 immagini a colori e b&n, cartonato
ISBN 978-88-6208-762-9
Uscita: marzo 2022 (Europa) | maggio 2022 (USA)
$60 | €55 | £50

Damiani editore


Michael Hauptman è nato in Iowa e cresciuto in una comunità di meditazione e filosofia orientale. Si avvicina alla fotografia nell’adolescenza, con la sua prima macchina fotografica, un regalo dei nonni. Da questo background e dal suo impegno per questioni ambientali e sociali, Michael Hauptman trae ispirazione per indagare e rappresentare l’incrocio tra l’esperienza umana e la manipolazione digitale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con marchi di moda quali Gucci, Levi’s, Louis Vuitton, Marni, Nike. Suoi lavori sono apparsi su riviste e pubblicazioni come Buffalo Zine, Dazed, Double, Dust, More Or Less, Re-Edition, The New York Times T Style Magazine, The Face, Vogue Italia. Michael Hauptman vive e lavora a New York.

foto Michael Hauptman

Articolo precedenteLA FESTA DELLE DONNE
Articolo successivoCARMELO BENE: IL CONGEDO IMPOSSIBILE
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here