ANNA TARTAGLIA SVELA come si pianifica un’efficace strategia di visual marketing?

0
2267
strategie di visual marketing
strategie di visual marketing

 

Come si pianifica un’efficace strategia di visual marketing?

STATEGIE DI VISUAL MARKETING

 

Come si pianifica un’efficace strategia di visual marketing? Come porsi obiettivi concreti, misurabili e specifici? Come creare un marchio che sia semplice e facile da memorizzare?

A queste domande risponde il manuale dell’autrice toscana Anna Tartaglia che è su Amazon l’ebook  Strategie di visual marketing – Usare le immagini come potente strumento di coinvolgimento per attrarre il pubblico.

 

anna tartaglia

 

Edito da Bruno Editore e primo in Italia sull’argomento,  questo ebook affronta tutti gli aspetti del visual marketing: come stabilire il target di riferimento, come definire chiaramente il carattere del business e il linguaggio, come scegliere il social network più adatto alle esigenze della tua azienda, come analizzare la concorrenza sui social network per pianificare la corretta strategia, come creare una strategia complementare tra mondo online e offline.

 

“In questo ebook vedremo insieme alcuni esempi di grandi brand che
nella storia hanno lasciato il segno proprio attraverso il visual e vi
accorgerete di quanto questo tipo di strategia sia applicabile a tutti i
settori e a tutte le attività.” spiega l’autrice.

 

Il corso “Strategie di Visual Marketing“include: Ebook PDF con il Corso di Formazione Digitale completo di tutti i Moduli previsti dal programma, in formato ebook con pagine ricche di informazioni pratiche, ottimizzato per PC e Mac; File per IPAD con il Corso di Formazione Digitale completo di tutti i Moduli previsti dal programma, in formato epub ottimizzato per Ipad, Iphone, Tablet, Smartphone, Ereader; File per KINDLE con il Corso di Formazione Digitale completo di tutti i Moduli previsti dal programma, in formato mobi ottimizzato per Kindle e Ebook Reader; Download illimitati e aggiornamenti gratuiti: puoi scaricare i file tutte le volte che vuoi, su tutti i tuoi dispositivi (pc, tablet, cellulare).

Anna Tartaglia è diplomata in tecnica della grafica pubblicitaria e in comunicazione visiva e ha iniziato subito a lavorare presso uno studio grafico di Lucca. La sua carriera è cresciuta tra agenzie di comunicazione e pubblicitarie, a contatto con clienti e responsabili marketing. Oggi lavora presso il Franchising Millemotivi (franchising di centri grafica e stampa) come responsabile immagine, comunicazione e marketing. Per passione e per lavoro si dedica costantemente al mondo del Marketing, attraverso la formazione personale, leggendo e scrivendone in merito. Oggi ha il suo blog annatartaglia.com nel quale tratta di visual marketing e di comunicazione visiva. 

Articolo precedenteNOI INUIT. I POPOLI DEL FREDDO ARTICO
Articolo successivo“ROMA SPARITA” di ETTORE ROESLER FRANZ
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here