“IL PARIGINO” OVVERO LO CHIC AL MASCHILE SECONDO INES DE LA FRESSANGE

0
3008

La musa di stile parigino Ines de la Fressange ci racconta come è stiloso Il Parigino, con i suoi punti di forza e i dettagli che fanno la differenza.

 

Lei che ha sempre parlato di stile parigino al femminile, ora racconta come l’uomo abbia la sua parte  di eleganza in perfetta nonchalance, appunto, alla parigina! 
Se nell’immagine troviamo un tipo etnico urbano irresistibile, gli stili da parigino in tutto sono 60, compresi studenti e radical chic. Come annodare una cravatta? Quale orologio da polso sarà quello giusto?
Ovviamente il prezioso volume contiene regole e suggerimenti, errori di fashion imperdonabili e tecniche di rettifica, ma soprattutto svela gli indirizzi segreti. E’ arrivato con le raffinate edizioni de L’Ippocampo nel mese di marzo (il mese dei papà).

 

Chi è Ines de la Fressange, oltre che un’aristocratica francese?
Lei è tante cose: modella celeberrima, manager, giornalista e scrittrice e in questo volume è coautrice con Sophie Gachet. Fantastiche nell’immagine qui sotto!

 




#ilparigino #stileparigino #inesdelafressange #ippocampoedizioni #libridistile #libri

Articolo precedenteIL ’68 DI FRANCO MULAS alla Galleria Andrearte
Articolo successivoBOOK IN PROGRESS “PER TUTTI I GUSTI La cultura nell’era dei consumi” #3
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here