CARLA BRUNI IN ARRIVO ALBUM

0
166
Carla Bruni esce con il nuovo e omonimo singolo Carla Bruni

Carla Bruni è in arrivo con un nuovo e omonimo album il prossimo 9 ottobre, già disponibile in preorder: tra le sorprese anche un duetto con la sorella Valeria Bruni Tedeschi.

Carla Bruni è il titolo del nuovo album e il riflesso di lei stessa, un po’ narcisistico ma molto elegante, e molto francese. Inutile irridere al suo modo un po’ delicato e infantile di cantare, tanto lei è Carla.

I brani originali attraversano 7 anni e il brano anticipatore, che ho messo in banner video, è Quelche chose.

Questa è la tracklist completa dell’album :

1)Quelque chose
2) Un secret
3) Rien que l’extase
4) Un grand amour
5) Le petit guépard
6) Your Lady
7) Partir dans la nuit
8) Les séparés
9) Comme si c’était hier
10) La chambre vide
11) Un ange
12) Voglio l’amore feat. Valeria Bruni-Tedeschi
13) Le garçon triste

14) Porque te vas

Da aggiungere ai brani le bonus track per la versione digitale: « Le petit guépard (rework) », « Un Ange (Ferber Session) » e « La mort des amants ».

Carla Bruni ph Yann Orhan

Tutti i brani del nuovo album di Carla Bruni sono ispirati a un desiderio di calma e semplicità, di libertà, lontani dalle luci accecanti e dall’arroganza di certa musica.

La preproduzione è molto curata, pianificata con attenzione e con largo anticipo rispetto alle studio session: chitarra, pianoforte, tamburi e frammenti di melodia sono le fondamenta. Tutti i brani sono registrati a porte chiuse con Albin de la Simone che ha prodotto l’intero album.

Il polistrumentista – uno dei migliori nella scena musicale francese degli ultimi 20 anni – si è imposto di dare alle canzoni un trattamento più delicato possibile.
Ascoltando il manifesto del disco, “Carpe Diem“, si avverte un forte senso di contemporaneità e di presente.

Questo è quello che rende così disarmanti le canzoni di Carla Bruni, in arrivo con questo nuovo album omonimo”Carla Bruni”: intimità, semplicità, spirito di libertà, amicizia e amore le chiavi di ascolto.Tutte cCaratteristiche che le appartengono come top model prima e Prima Signora di Francia poi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here