ROCK! GLI HOLLYWOOD VAMPIRES AL SUMMER FESTIVAL DI ROMA

0
277

Arrivano gli Hollywood Vampires al Summer Festival di Roma!
Che gruppo: in testa Alice Cooper e poi la star del cinema Johnny Deep insieme a Joe Perry.

L’8 luglio sarà un concerto di musica rock non-stop con i brani dell’album di debutto “The Hollywood Vampires” – il singolo originale “Bad As I Am”- e  le interpretazioni di classici come “My Generation”, “Whole Lotta Love”, e  un medley “School’s Out”/“Another Brick in the Wall.
Perry, il chitarrista degli Aerosmith, assicura: “Non dico cose di questo genere spesso, ma questa è una (beep) di band fantastica”; Depp invece avvisa che: “Rimbomberanno tuoni nelle orecchie e ci potrebbe essere del sangue che gocciola fuori da un orecchio”; Cooper aggiunge: “In quel caso sapremo di aver fatto il nostro lavoro”.

Gli inizi de I Vampires erano cominciati casualmente con uno show al Roxy Theatre diLos Angeles per famiglia e amici di grandi stelle, poi è diventato un gruppo in tour, che … ci stupirà.

DOMENICA 8 LUGLIO CAVEA ORE 21
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Biglietti da 52 a 80 euro + d.p.
In programma per “ROCK IN ROMA 2018”, Domenica 8 luglio all’interno del Roma Summer Fest suoneranno gli Hollywood Vampires. I biglietti venduti rimangono validi per la nuova location: coloro i quali avevano acquistato biglietti di Pit potranno accedere al Parterre Standing; coloro i quali avevano acquistato Posto Unico Intero potranno accedere alla Tribuna Mediana.

E non dimenticate che per me anche la poesia è rock!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here