Jam Academy e Fab Martini insieme per il Jam Job Placement

0
157
Fab Martini e Jam Academy collaborano per Jam Job Placement

Jam Academy e Fab Martini adesso collaborano insieme per il Jam Job Placement.

E questa collaborazione tra Jam Academy e Fab Martini diventa un’opportunità per i compositori di Type Beat.

Fab Martini è infatti compositore di colonne sonore per cinema e tv.

Invece Jam Academy (https://www.centromusicajam.it) incrementa la sua connessione con il mondo del lavoro, tra i principali scopi dell’offerta formativa, che porta avanti da venti anni.

Dal 2018 ha attivato il progetto dedicato Jam Job Placement (https://www.centromusicajam.it/job-placement) che offre ai diplomati e agli studenti la possibilità di unire il percorso di studi completato con i profili professionali richiesti dal mercato del lavoro, nazionale ed internazionale.

Fab Martini è compositore, producer e sound designer; ha composto la colonna sonora per il film Epoch (John Robson) e ha creato il sound design per il pluripremiato cortometraggio d’animazione Snowfall (Conor Whelan).

In TV, ha scritto e composto musiche, tra gli altri, per:

Sky, Microsoft, Canon, Mediaset, Bosch, Widiba, UEFA, Nestlè, Piaggio, Indesit, ENEL, Regeneron, Ikea, Loacker, Snam, Oris, Unicredit, Skoda, Samsung, Eni, Moto Guzzi, Volvo, Agusta Westland, Samsonite, Zambon, Royal Caribbean, Indena, Aprilia, Nissan, Opel, Rayban, USA Today, Upwork, Regeneron, Etro, Kellogg’s, Discovery Channel, Lamborghini.

Inoltre ha collaborato con agenzie pubblicitarie, registi, creativi e società di produzione in tutto il mondo. E’ producer e songwriter di artisti tra cui Tommy Dali, Novelo, Nomercyblake, Mose.

Con questa collaborazione, Fab Martini e Jam Academy vogliono offrire un’opportunità a tutti gli studenti per entrare nell’industria musicale attraverso la propria musica, e creatività, cercando Type Beat da inserire nel mercato musicale.

I type beat sono degli strumentali fatti per emulare lo stile di un famoso artista o produttore.

All’indirizzo https://www.centromusicajam.it/si-ricercano-beat-per-il-mercato-musicale-internazionale-fabrizio-martini-music-composer-producer-e-sound-designer-entra-a-far-parte-del-progetto-jam-job-placement ci sono tutte le informazioni e i dettagli.


Per informazioni: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here