Avete pensato come sarebbe meraviglioso godersi tranquillamente la musica, mentre i bambini si divertono?
All’Auditorium c’è per questo un Kids Corner: i grandi al concerto, mentre i piccoli si divertono.
Il Kids Corner è uno spazio coperto nel Villaggio del Roma Summer Fest, a due passi dalla cavea; è gratuito, attivo fino al 22 luglio, dalle 20 alle 24, solo nei giorni dei concerti.
Il programma è ideato e gestito dal blog magazine Family Welcome, ed è innovativo e intelligente: quest’anno sul tema del viaggio.
Cosa potranno fare i bambini Kids Corner?
Potranno visitare il nuovo treno regionale Rock, a dimensioni reali, pensato per l’innovazione e il comfort; costruire modellini come il Pantheon e la Statua della Libertà e giocare con le bellissime piste di treni e macchinine per i più piccoli.
Viaggiare in India nel mondo dello yoga,oppure colorare bellissime mappe delle principali città europee o divertirsi costruendo, con i kit creativi fai da te sul tema del viaggio.
La partecipazione è gratuita, ed è possibile prenotarsi direttamente presso l’area sponsor del Roma Summer Fest, fino a esaurimento posti disponibili, oppure online su www.auditorium.com o dalla piattaforma www.eventbrite.com inserendo nella ricerca eventi le parole “Kids corner”.
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.