MYCULTUREINBLOG TRA I “PROFUMI DI POESIA” AD APRILIA

0
330
profumi di poesia ad aprilia sponsor rancé 1795

Tra i Profumi di Poesia ad Aprilia ci sarò anch’io!

Sabato 9 giugno vi parlerò della mia esperienza di blogger nel mondo dell’arte e della cultura con il brio fashion, che fa parte del mondo femminile; e per l’occasione sarò vestita dalla boutique Stile5 di Roma.

Sarà un incontro molto al femminile perchè saremo nello spazio della profumeria Prioli di Aprilia (LT), e perchè, tra gli sponsor, ci sarà il prestigioso marchio di profumeria francese  Rancé 1795.

Si parlerà di poesia, letteratura, del concorso letterario, di cultura e persino di astrologia: perchè poesia e profumi sono un’estensione della cultura, o no? Ci sarà Antonella Rizzo , una delle poetesse contemporanee che più apprezzo, e una donna molto attiva nella promozione culturale sul territorio apriliano.

profumi di poesia

Vi avevo detto che la poesia e il nuovo rock? Che ci sono giovanissimi poeti così innovativi che ribalteranno l’idea comune di poesia? Vi faccio un altro nome, un poeta che mi piace tantissimo: è Gabriele Galloni ! La sua ultima raccolta si intitola In che luce cadranno ed è tosta, è rock! Non mancherò certo di parlarvene!

Vi aspetto ad Aprilia sabato 9 giugno alle ore 17.00.

Festival “Profumi di Poesia” (incontro del 9/06 2018 ore 17.00) sarà alla Profumeria Prioli, via degli Aranci 8, Aprilia (LT) – Terra Matta presso Tenuta Campoleone, 8, Aprilia (LT)

Ci saranno gli interventi di: Marcia Theophilo, Rino Caputo, Dalila Hiaoui, Manal Serry, Claudio Marrucci, Iago, Guido Fauro, Emanuela Dottorini Torlonia, Emanuela Bracaglia, Alice Moon, Mirella Stazi, Angela Marano, Fabrizio Tedeschi, Elena Castellacci, Dona Amati, Antonella Rizzo, Daniela Rindi e Giusy Prioli.
L’organizzazione è di: Dona Amati (Fusibilia) e Antonella Rizzo, in collaborazione con Terra Matta, Arco di Aprilia, CulturaMente, con il patrocinio del Comune di Sant’Elena Sannita, Fondazione “Il cammino del Profumo” e il sostegno di Rancè Profumi imperiali dal 1795.
Le Informazioni al tel. 3460882439
Email: segreteria@profumidipoesia.it; info@fusibilia.it
Sito web: www.profumidipoesia.it; www.fusibilia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here