PRIME IMMAGINI DELLA FICTION RAI “NON MI LASCIARE”

0
61
prima immagine della fiction rai
Non_mi_lasciare_1_photo_credit_Jacopo_Brogioni

A Venezia arrivano le prime immagini della fiction RaiNon mi lasciare“, con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum. E’ una coproduzione Rai Fiction – PayperMoon Italia.

L’incontro con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e il regista Ciro Visco è previsto domenica 5 settembre, h. 16.45 c/o Spazio Regione del Veneto – Veneto Film Commission, Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

La serie “Non mi lasciare” è girata tra Venezia, Polesine, Milano e Roma.

In breve la trama riguarda una poliziotta Elena Zonin, che vive a Roma e si occupa di crimini informatici, specie contro l’infanzia, e segue con una speciale passione, quasi ossessiva, i crimini sulla scomparsa dei minori.

Un nuovo caso la condurrà a Venezia, città della sua giovinezza, in cui ritroverà il grande amore Daniele, sposato alla sua migliore amica. Daniele è diventato, nel frattempo, vicequestore di polizia e dovrà lavorare fianco a fianco proprio con Elena.

Nella fiction, il pubblico potrà gustare le immagini delle meraviglie di Venezia con gli antichi palazzi, le piccole calli sconosciute, e la laguna, ma poi l’inchiesta si sposterà anche nel Polesine, tra nebbie e segreti nascosti.

Passato e presente si intrecciano, dunque, si riaprono antiche ferite, mentre si cerca di superare il tutto, guardando al futuro.

Perchè: fin da ora la trama è coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here