ROMA I LOVE YOU: SPEED NEWS INTERESSANTI

0
803
Contemporaneamente
Contemporaneamente

Roma, I love you perché sei piena di cultura!

Vi scrivo due speed news su Roma perchè mi piace aggiornarvi su bandi o concorsi a cui potrete partecipare e sulle mega iniziative, perchè possiate scegliere dove andare e magari scoprire che siamo stati anche allo stesso evento!

Iniziamo subito con una scadenza utile.

la presentazione delle proposte di musica e danza  scade il 1 dicembre 2018 nei Musei Civici per Musei e Musica!

Il termine ultimo per presentare le proposte di animazione culturale e spettacolo dal vivo è 12 novembre 2018 alle ore 12.00.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblico “Musei in Musica 2018”, emanato da Zètema Progetto Cultura, su www.zetema.it

“Musei in Musica” torna sabato 1 dicembre 2018, nei Musei Civici e ad altri spazi culturali straordinariamente aperti di sera, dalle 20.00 alle 02.00.

L’ingresso costerà simbolicamente 1 euro per un ricco programma di mostre, concerti e spettacoli dal vivo: completamente gratuito per i possessori della MIC card.

La manifestazione è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, e organizzata da Zètema Progetto Cultura.

INFO
MUSEI IN MUSICA
Sabato 1 dicembre 2018
Ingresso 1 euro per accedere a ogni museo, salvo che non sia diversamente indicato.
Musei aperti dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle ore 01.00)
www.museiincomuneroma.it
Info 060608

Proseguiamo con Contemporaneamente Roma 2018 che è arte, cinema, teatro, danza ed esplorazioni urbane: una grande manifestazione dedicata alla produzione culturale contemporanea.

Gli appuntamenti si snodano nella settimana dal 9 al 15 novembre.

Sarà un percorso ricchissimo e articolato di iniziative che vi piacerà perchè può soddisfare ogni genere di golosità culturale.

Roma è culturalmente golosa!

Roma MEDFILM Festival
MEDFILM Festival

Dal Palazzo delle Esposizioni a molte iniziative gratuite, come al Macro Asilo; poi Creature – Esperimenti d’Arte in Laboratori Urbani, il festival della creatività urbana. Insomma un dedalo di percorsi culturali.

Il programma completo e gli aggiornamenti su tutte le manifestazioni li troverete sul sito www.contemporaneamenteroma.it e sul social CulturaaRoma su Facebook, Twitter e Instagram o al call center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19).

 

 

Articolo precedenteBOOK IN PROGRESS 2: “L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello” #13
Articolo successivoCOMUNISMO, ADDIO?
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here