VINO E CIBO : DOLCE & GABBANA SCEGLIE IL TORRONIFICIO GERACI DI CALTANISSETTA PER LA FORNITURA DI TORRONI ALL’EVENTO DI CHIUSURA DELLE ALTE ARTIGIANALITA’

0
437
DOLCE & GABBANA SCEGLIE IL TORRONIFICIO GERACI DI CALTANISSETTA PER LA FORNITURA DI TORRONI ALL’EVENTO DI CHIUSURA DELLE ALTE ARTIGIANALITA’
Dal 6 al 10 luglio, saranno presentate a Palermo le Collezioni Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria Dolce & Gabbana. Per l’evento conclusivo  Dolce & Gabbana sceglie i torroni e le specialità dello storico Torronificio Geraci, dal 1870 a Caltanissetta.

I prodotti dello storico Torronificio Geraci saranno offerti agli invitati nella suggestiva cornice del Castello di Trabia. In questa occasione, il Torronificio Geraci offrirà i suoi prodotti speciali: torroni, paste di mandorla e di pistacchio, quadrucci e frutta di martorana.
Il Torronificio Geraci nel corso della sua lunga storia ha partecipato a numerosi eventi di prestigio ed ottenuto importanti riconoscimenti, come il Premio Massimo Alberini 2016 conferito dall’Accademia della Cucina.
Nel 2011 l’azienda Geraci è stata l’unica realtà produttiva siciliana ad essere premiata da UNIONCAMERE in occasione di “Italia 150. Le radici del futuro” tra le imprese che hanno fatto la storia d’Italia.
A questi premi più recenti se ne aggiungono molti altri, ottenuti dal Torronificio a partire dal 1895. L’azienda è anche presente in diverse pubblicazioni importanti, fra le quali il libro fotografico di Giò Martorana e Marco Ghiotto, “Dolce Sicilia” (Mondadori), terzo classificato al Gourmand World Cookbook Award 2012.
Articolo precedenteMUSEI E MUSICA A ROMA ; WEEK-END AL MUSEO | Al Museo di Roma Palazzo Braschi omaggio a Piranesi a cura del Teatro di Roma – Sabato 8 luglio | Concerti gratuiti – Domenica 9 luglio
Articolo successivoCINEMA A MONTONE UMBRIA FILM FESTIVAL A Montone (Perugia) – l’attore Bill Nighy riceve le Chiavi della Città e presenta “Their Finest” con la regista e il produttore
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here