AMARSI E’ UN MIRACOLO

0
216
Amarsi è un miracolo canta Alberto Urso

Amarsi è un miracolo” è il nuovo singolo di Alberto Urso che torna che torna con questo brano il 12 febbraio sulle piattaforme digitali.

L’etichetta è Polydor/Universal Music. Il brano Amarsi è un miracolo è una ballata scritta da Alberto con Daniele Coro e Diego Mancino (produzione di Daniele Coro) ed è già disponibile in pre order e in pre save su Spotify.

Parla della forza dell’amore che supera ogni difficoltà, come il celebre detto latino amor vincit omnia.

Dice infatti Alberto Urso a proposito del brano Amarsi è un miracolo:

“Ci sono dei momenti nella vita in cui devi fare delle scelte importanti e il più delle volte difficili che ti portano ad allontanarti dalla persona che ami”

ma poi conclude

“Se però è vero amore, quando si torna, tutto magicamente ricomincia come se non ci si fosse mai separati”

e interpreta il brano con la sua voce potente e unica che trasmette emozioni forti. In bio potrete leggere di una solida formazione e di una rapidissima carriera.


BIOGRAFIA

Alberto Urso, tenore, polistrumentista, classe 1997, è nato a Messina.

Si diploma in teoria e solfeggio presso il Conservatorio di Messina e consegue la Laurea Magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera. Suona il pianoforte, il sax e la batteria.

A maggio 2019 pubblica con Polydor Record il suo primo disco intitolato “Solo” e vince la 18esima edizione di “Amici”. A novembre inizia il suo primo live tour: debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma e successivamente concerti a Milano, Napoli, Catania, Bari, Torino, Firenze, Bologna e Brescia.

A ottobre esce con Polydor Record il suo secondo album “Il Sole ad Est”, 8 inediti scritti per lui da importanti autori tra cui Ermal Meta, Giordana Angi, Kekko Silveste, Federica Camba e Briga. A febbraio 2020 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Il Sole ad Est.

A luglio collabora con Katherine Jenkins nel duetto “Cinema Paradiso” e a dicembre è suo ospite al Concerto di Natale registrato alla Royal Albert Hall.

https://www.instagram.com/albertourso_official/?hl=it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here