Fabrizio Bosso con “Overjoyed”

0
17
Fabrizio Bosso - ph.Giovanni Canitano omaggio a Stevie Wonder con Overjoyed

Oggi 13 maggio è il compleanno di Stevie Wonder e Fabrizio Bosso gli rende omaggio con il nuovo singolo “Overjoyed”. A settembre poi arriverà il nuovo album.

Overjoyed

è in uscita in digitale venerdì 13 maggio per Warner Music in occasione del compleanno di Stevie Wonder

Multilink ascolto https://lnk.to/FB_Overjoyed

Fabrizio Bosso omaggia a Stevie Wonder interpretando con il suo quartetto Overjoyed, in uscita venerdì 13 maggio per Warner Music. A settembre, invece  l’album interamente dedicato al musicista e compositore statunitense, che verrà presentato ufficialmente a Milano giovedì 29 in occasione del JazzMi.

 

Fabrizio Bosso © Roberto Cifarelli omaggia Stevie Wonder con Overjoyed alla tromba
Fabrizio Bosso © Roberto Cifarelli

Fabrizio Bosso interpreta uno dei brani più famosi di Stevie Wonder, suo idolo da quando ha cominciato a suonare la tromba. E non è una scelta a caso nell’ampio repertorio di Stevie Wonder, perché Overjoyed è anche un brano che parla di sogni che si realizzano.

Un Fabrizio Bosso “felicissimo” quello che rinnova la scelta fatta quando era poco più che adolescente: diventare musicista.

“State of the Art” (2017) e “We Four” (2020), l’uscita di Overjoyed e il nuovo album a settembre,  confermano la complicità umana e artistica con il gruppo: Julian Oliver Mazzariello al piano, Jacopo Ferrazza al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.

W Stevie Wonder!

Fabrizio Bosso © Roberto Cifarelli in omaggio a Stevie Wonder
Fabrizio Bosso © Roberto Cifarelli

Formazione:

Fabrizio Bosso, tromba

Julian Oliver Mazzariello, piano

Jacopo Ferrazza, contrabbasso

Nicola Angelucci, batteria

Articolo precedenteLa Galleria del Cembalo presenta quattro fotografi sul tema del corpo
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here