
Oggi 13 maggio è il compleanno di Stevie Wonder e Fabrizio Bosso gli rende omaggio con il nuovo singolo “Overjoyed”. A settembre poi arriverà il nuovo album.
Overjoyed
è in uscita in digitale venerdì 13 maggio per Warner Music in occasione del compleanno di Stevie Wonder
Multilink ascolto https://lnk.to/FB_Overjoyed
Fabrizio Bosso omaggia a Stevie Wonder interpretando con il suo quartetto Overjoyed, in uscita venerdì 13 maggio per Warner Music. A settembre, invece l’album interamente dedicato al musicista e compositore statunitense, che verrà presentato ufficialmente a Milano giovedì 29 in occasione del JazzMi.

Fabrizio Bosso interpreta uno dei brani più famosi di Stevie Wonder, suo idolo da quando ha cominciato a suonare la tromba. E non è una scelta a caso nell’ampio repertorio di Stevie Wonder, perché Overjoyed è anche un brano che parla di sogni che si realizzano.
Un Fabrizio Bosso “felicissimo” quello che rinnova la scelta fatta quando era poco più che adolescente: diventare musicista.
“State of the Art” (2017) e “We Four” (2020), l’uscita di Overjoyed e il nuovo album a settembre, confermano la complicità umana e artistica con il gruppo: Julian Oliver Mazzariello al piano, Jacopo Ferrazza al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria.
W Stevie Wonder!

Formazione:
Fabrizio Bosso, tromba
Julian Oliver Mazzariello, piano
Jacopo Ferrazza, contrabbasso
Nicola Angelucci, batteria