HO.RE.CA. DESIGN UN CORSO PER RIPARTIRE

0
141
POLI.DESIGN-HO.RE_.CA_.DESIGN UN CORSO PER RIPARTIRE
POLI.DESIGN HO.RE.CA. DESIGN

Non è facile ripartire post covid-19, soprattutto per uno dei settori più colpiti, HO.RE.CA, acronimo che sta per Hotel, Restaurant e Cafè. Il POLI.design organizza quest’anno (on line) la XVII edizione del corso HO.RE.CA DESIGN.

Infatti, non si tratta solo di ripartire, ma del modo in cui farlo e, soprattutto, di farlo bene.

E ripartire bene vuol dire armonizzare le nuove prescrizioni alla bellezza del design, mantenendo anche lo stile del locale che vuole continuare ad accogliere.

Il Politecnico di Milano (POLI.design) non manca di dare la sua formidabile risposta e organizza il corso HO.RE.CA. Design, Hotel, Restaurant, Cafè, XVII Edizione Luglio 2020, proprio all’insegna della ripresa.

I capisaldi del corso sono l’aggiornamento professionale e i confronti con l’innovazione dei prodotti e dei sistemi, per affinare costantemente le proprie competenze, se davvero si vuole ripartire nel migliore dei modi.

Proprio perchè l’ HO.RE.CA. è un settore molto colpito dal covid-19 sembra molto complicato ripartire. Invece, si può, e certamente, se si riparte con le idee chiare sarà più incoraggiante e di successo la Fase2.

Il corso è a pagamento (400 euro) ed è svolto in modalità on line; il periodo è difficile, ma credo che ne valga davvero la pena seguirlo per non fare errori, subire ulteriori frustrazioni, e poi perchè la professionalità paga sempre.

Coraggio, si riparte!

Durata
Data inizio attività: luglio 2020
Data fine attività:  luglio 2020
Durata in giorni: 8 giorni
Numero ore totali: 24 ore + 3 sessioni facoltative al pomeriggio con le aziende

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here