I TIROMANCINO CON IL NUOVO SINGOLO”FINCHE’ TI VA”

0
49
In arrivo Finchè ti va dei Tiromancino
Federcio Zampaglione dei Tiromancino

I Tiromancino esscono con il nuovo singolo “Finché ti va” l’11 settembre 2020: in radio e in digitale. La notizia ufficiale l’ha dichiarata Federico Zampaglione, produttore e arrangiatore con Jason Rooney:

“FINCHÉ TI VA” sarà disponibile in radio e negli store digitali da venerdì 11 settembre.

E’ un viaggio tra atmosfere malinconiche. Il testo coinvolge e trasporta dentro una storia d’amore, che è un preludio al prossimo progetto discografico dei Tiromancino.

Federico ha confidato:

“Non è facile per me parlare di questa canzone perché ha una natura così intima e romantica che tende ad entrarmi sottopelle e a parole non riesco a descriverla bene. Va ascoltata, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare”.

Il nuovo singolo “Finchè ti va” in arrivo, si colloca tecnicamente tra classicismo e modernità per arrangiamento e produzione, ed è stato scritto a novembre, ma la sospensione da covid-19 ha reso opportuno una differita dell’uscita del brano.

 

I Tiromancino con Finchè ti va in uscita il singolo
ph. Jessica Gaudioso Tiromancino Finchè ti va

Federico Zampaglione ha detto:

“È stata scritta (insieme a Jason Rooney, Luigi Sarto e Camilla Capolla) a Novembre scorso, ma visti gli accadimenti ho voluto tenerla segreta e aspettare il momento giusto per farla venire alla luce.

Ora è arrivato il tempo di condividerla e mi sento emozionato come agli inizi della mia carriera”.

Dunque un emozionato Zampaglione, che è un vulcano di idee, e spazia dalla musica, alla produzione fino alla scrittura e al cinema, con due recenti cortometraggi horror “BIANCA” e “BIANCA FASE 2” acclamati dal pubblico e dalla critica di genere.
Il nuovo singolo dei Tiromancino “Finchè ti va” ha etichetta Virgin Records.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here