NOTE SOLIDALI AL VILLAGE CELIMONTANA

0
157
Note solidali al Village Celimontana con Max Maglione e la sua band per l'Associazione Peter Pan
Max Maglione e la sua band al village celimonatana con note solidali

Note solidali al Village Celimontana con Max Maglione e la sua Band il 17 giugno 2022.

Notte di note solidali perchè sono a sostegno dell’Associazione Peter Pan che si occupa di bambini e adolescenti malati di cancro.

E’ un progetto del cuore di Max Maglione e della sua band, che girano teatri e piazze, trasformando musica in emozioni e solidarietà.

Metà di me Tour 2022” si chiama questo show che sarà in scena al Village Celimontana il 17 giugno alle ore 21.45.

Sarà una serata magica per riscoprire piccoli gesti, come partecipare all’evento e contribuire alla raccolta fondi per una causa benefica così importante.
Max Maglione note solidali al village celimontana
Max Maglione note solidali al village celimontana

I progetti dell’associazione Peter Pan Odv Roma dal 1994 affiancano i bambini e gli adolescenti malati di cancro con le loro famiglie, per garantire una casa e il supporto necessario.

Dunque tutta l’energia positiva di Max Maglione è trasfusa nell’opera teatrale, dall’omonimo cd, inciso conla partecipazione di Fabrizio Bosso (trombettista jazz di fama internazionale).

In “Metà di Me” l’artista ha scritto il testo, lo interpreta, lo dirige e racconta con leggerezza e comicità il mondo della comunicazione, di fronte a questioni mondiali come la pandemia, il riscaldamento globale e la politica.
Ad accompagnarlo in questo viaggio di note solidali al Village Celimontana ci sono anche grandi musicisti, come: Luigi Mas al pianoforte, Francesco Canturi alla batteria e Stefano Scoarughi.
Articolo precedenteALCHIMIA DELL’AMORE
Articolo successivoLA SETTIMANA DEL PODCAST
Ciao, sono Emanuela, donna, moglie, madre e blogger con studi classici e formazione giuridica, eclettica per natura e per destino, “nerd” quanto basta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here