NSL RadioTV E’LA PRIMA EMITTENTE IBRIDA ITALIANA!

0
153
Paulonia Zuma è tra le conduttrici della nuova NSL radio TV
Paulonia Zumo

Nuova radio nell’aria: arriva NSL radio TV.

NSL e’ un canale radiotelevisivo numero 1 di Roma ed è anche la prima emittente ibrida italiana, che unisce intrattenimento, difesa dell’ ambiente e dei diritti umani.

Il progetto editoriale di NSL Radio Tv è quindi molto attento al sociale, declinato nelle problematiche più hot del momento.

L’iniziativa è di Christian Lelli e Giuseppe Soda mentre i protagonisti, fra gli altri, saranno  Enzo Salvi, Marco Baldini, Carlo Zampa, Dario Bersani, Patrick Vom Bruck e Roberto Infascelli.

Il format complessivo di NSL Radio TV è innovativo ed eterogeneo:

un caleidoscopio, ma anche un connubio tra radio e tv. E’ visual radio in diretta, serie televisive esclusive, live show, musica, intrattenimento, sport e informazione.

Il mattino inizia con un Buongiornissimo Roma con Enzo Salvi, Jodie Alivernini e Morgana Giovannetti alle ore 7, tra ironia e brio per raccontare editoria e informazione.

Buongiornissimo Roma è un programma di NSL radio TV
Buongiornissimo Roma

Tackle è il calcio

con Carlo Zampa, Patrick Vom Bruck, Roberto Infascelli, Dario Bersani, Angelo di Livio e Noemi Pierini. Un multiformat per diversi momenti e giorni della settimana.

Anteprima Tackle saranno i temi caldi della giornata giornata calcistica con lo sguardo su altri sport, condotto da Noemi Pierini e Roberto Infascelli.

Tackle edizione Morning è tutto di giornata in casa Roma, con Carlo Zampa, Patrick Vom Bruck e Roberto Infascelli, mentre Tackle edizione Daytime attende i commenti post-match con Dario Bersani, Angelo di Livio e Noemi Pierini.

E poi c’è Marco Baldini che ritorna ai microfoni con l’irriverente MarcoMale.

Un giornalaio, un tassista e uno straniero nel day time a raccogliere “gli sfoghi dell’uomo da marciapiede” tra ospiti, sfide e classifiche.

La musica è ovviamente al centro di numerose trasmissioni con Paulonia Zumo, una delle voci ufficiali di NSL Radio Tv.

Frequency – mettiti in ascolto, Tribute – storie di musica, – dedicato ai più grandi artisti di tutti i tempi  e poi Soundtrack – la colonna sonora della tua vita,  ogni giorno ci riporteranno a film, serie tv e cartoni animati, tra ipiù belli della storia del cinema e della televisione.

Il viaggio musicale di NSL continua anche con Just hit – le canzoni più ascoltate del momento, e Livetrip – emozioni dal palco.

E poi c’è l’unico programma in cui l’ospite conduce l’intervista: Alta Fedeltà, condotto (si fa per dire) da Emilio Pappagallo.

Leggend e misteri saranno invece l’argomento di Lara Calisi con Metropolis – leggende di uomini straordinari, e Mistery – enigmi irrisolti: casi di ieri e di oggi che non trovano una risposta, dai Templari a Piazza Fontana, passando per Stonehenge.

Ma ci sono anche le esclusive serie Tv!

JESUS CODE: vita di Gesù raccontata attraverso sei reliquie; storie di equipaggi sulle tonniere nell’Oceano Pacifico ne I GUERRIERI DELL’OCEANO, mentre VETERINARI IN PRIMA LINEA racconta il mondo degli animali.

ROSS KEMP: EXTREME WORLD esplora le varie forme di disagio sociale; mentre il mondo naturale è protagonista di JOURNEY, con spettacolari paesaggi naturali e i luoghi più spettacolari del pianeta. HOTSPOTS: STORIES FROM THE FRONTLINE ci portano dietro le quinte di storie nelle aree più pericolose del mondo.

NSL RadioTV è una visualradio che trasmette sul canale 74 del Digitale Terrestre e in Fm 90.0 a Roma e provincia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here